COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE
Alimentazione sana e consigli

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

Un articolo davvero interessante e utile per chi usa tanto il forno su come pulire il forno in modo naturale e  su come togliere le incrostazioni  senza utilizzare additivi chimici!

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

  • Se avete il forno incrostato dopo aver fatto qualche arrosto etc.. e non volete usare rimedi chimici ecco una soluzione tutta naturale un rimedio della nonna utilissimo!
  • Prendete una teglia dai bordi alti, riempitela con un centimentro di acqua circa e unite il succo di 3 grossi limoni.
  • Mettete la teglia nel forno e infornate per 30 minuti circa a 120°, in questa maniera l’acqua evaporerà e per voi sarà più facile rimuovere lo sporco con la forza sgrassante del limone.
  • Passati i 30 minuti prendete uno straccio o una spugnetta di quelle che usate per fare le pulizie e inzuppatelo nel succo caldo, passatelo nelle pareti del forno e pulite tutte le pareti del forno sfregandole.
  • Se volete sgrassare ancora piu’ a fondo, strofinate poi le metà dei limoni direttamente sulle pareti del forno tiepido lasciandolo agire un pò!
  • Che dire un rimedio naturale al 100 % e assolutamente da provare, perchè i rimedi della nonna sono sempre i migliori!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono +393463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME 

Per altri consiglk interessanti andate su http://donna.fidelityhouse.eu 

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

 

FOTO DI https://blog.helpling.it

TI POTREBBERO INTERESSARE