COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

Un articolo davvero interessantie e utile per chi usa tanto il forno su come pulire il forno in modo naturale e  su come togliere le incrostazioni  senza utilizzare additivi chimici !

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

  • Se avete il forno incrostato dopo aver fatto qualche arrosto etc.. e non volete usare rimedi chimici ecco una soluzione tutta naturale un rimedio della nonna utilissimo !
  • Prendete una teglia dai bordi alti, riempitela con un centimentro di acqua circa e unite il succo di 3 grossi limoni.
  • Mettete la teglia nel forno e infornate per 30 minuti circa a 120° , in questa maniera l’acqua evaporerà e per voi sara’ piu’ facile rimuovere lo sporco con la forza sgrassante del limone.
  • Passati i 30 minuti prendete uno straccio o una spugnetta di quelle che usate per fare le pulizie e inzuppatelo nel succo caldo, passatelo nelle pareti del forno e pulite tutte le pareti del forno sfregandole.
  • Se volete sgrassare ancora piu’ a fondo, strofinate poi le metà dei limoni direttamente sulle pareti del forno tiepido lasciandolo agire un po’ !
  • Che dire un rimedio naturale al 100 % e assolutamente da provare, perchè i rimedi della nonna sono sempre i migliori ! 

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Tutto fa Brodo in Cucina clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !

Per altri consiglk interessanti andate su http://donna.fidelityhouse.eu 

 

COME PULIRE IL FORNO IN MODO NATURALE

FOTO DI https://blog.helpling.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *