VERDURE COTTE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA
Contorni

VERDURE COTTE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA contorno facile

VERDURE COTTE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA

Un contorno facile e veloce da fare, leggero e realizzato con un filo d’olio, il bello della friggitrice ad aria è che e distribuendo la sua potenza di calore in maniera omogenea da ottimi risultati per ottenere piatti squisiti con pochissimo olio.
Queste verdure sono  versatili e  potete abbinarle con svariati secondi piatti o utilizzarle per condire pasta, torte salate e tanto altro!

VERDURE COTTE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA

INGREDIENTI:

  • sale q.b.
  • 2 peperoni rossi grandi
  • 3 zucchine verdi grandi
  • 1 filo d’olio extra vergine d’oliva

PROCEDIMENTO:

  • Per prima cosa cosa lavate bene e mondate le verdure, aprite i peperoni levate i semi e i filamenti interni, asciugateli poi con la della carta assorbente  e metteteli da parte, ora procedete con le zucchine togliete le estremità asciugatele con della carta assorbente e mettetele da parte.
  • Ora prendete le verdure e tagliatele tutte a dadini, versatele nel contenitore della friggitrice elettrica, irroratelo con un filo d’olio o olio spray e salatele, mescolate tutto bene con un cucchiaio e fatele cuocere a 200° circa per 20-25 minuti avendo cura di girarle ogni tanto!
  • Una volta cotte versatele su un vassoio o in una ciotola, selo gradite potete condirle ulteriormente con olio, rosmarino o altre spezie a vostro piacimento, potete usarle per condire pasta, realizzare torte salate e tanto altro o mangiarle cosi semplicemente come contorno semplice e buon appetito a voi!

Io ho usato la FRIGGITRICE AD ARIA CECOTEC in modalità FRIES per 25 minuti per info cliccate qua ⇒ Turbo Cecofry 4D

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME 

VERDURE COTTE CON LA FRIGGITRICE AD ARIA

TI POTREBBERO INTERESSARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *