SUCCO ACE HOME MADE ricetta facile

  • Dolci
SUCCO ACE HOME MADE

SUCCO ACE HOME MADE

Un delizioso succo ace home made ed e’ facilissimo da realizzare, non contiene ne’ coloranti ne’ conservanti.
Ottimo per la merenda o la colazione vostra e dei vostri bambini, ricco di vitamine  A, C ed  E.
Un ottimo modo per fare mangiare sia la frutta che la verdura ai vostri bambini … perchèricordate fatto in casa e’ più buono … ma vediamo insieme come farlo!!

 

SUCCO ACE HOME MADE

per 2 bicchieri occorrono :

INGREDIENTI :

  • 2 arance
  • 1 limone
  • 140 ml. di acqua
  • 1 carota
  • 3 cucchiaini di zucchero circa

PROCEDIMENTO :

Sbucciate le arance e il limone per prima cosa, tagliate tutto a pezzetti e mettete in una ciotola, aggiungete poi la carota sempre sbucciata e tagliata a pezzetti, unite l’acqua e lo zucchero e versate in un frullatore o frullate con il mixer  fino a che gli ingredienti sono ben sminuzzati e fate riposare qualche minuto.
Ora prendete un colino a trama molto fine e filtrate il succo, versate nei bicchieri o in una bottiglia e fatelo rinfrescare un po’ in frigo, vedrete e’ davvero molto buono, potete regoalrvi poi voi se lo volete più dolce o meno, i vostri bimbi gradiranno molto questa sana delizia e anche voi!!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono +393463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e saro’ lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook  L’angolo di Cristy Tutto fa Brodo  clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !

SUCCO ACE HOME MADE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *