SMOOTHIE ALLE FRAGOLE E YOGURT frullato leggero

SMOOTHIE ALLE FRAGOLE E YOGURT

Un dessert facile e veloce da fare, leggero e golosissimo, molto amato anche dai bambini e perfetto per l’ora della merenda con tante deliziose fragole fresche, si accompagna bene anche con una pallina di panna montata!

SMOOTHIE ALLE FRAGOLE E YOGURT

INGREDIENTI PER 2 SMOOTHIE:

  • 10 fragole
  • 2 vasetto di yogurt bianco
  • zucchero di canna o miele q.b.

PROCEDIMENTO:

  • Per prima cosa lavate accuratamente le fragole, asciugatele tamponandole con uno strofinaccio pulito o della carta assorbente, tagliatele a pezzi e  versatele  insieme allo yogurt in un frullatore o un robot da cucina fino a che le fragole saranno belle spappolate.
  • Ora zuccherate il composto con miele o dello zucchero di canna se volete.. ma anche al naturale è buonissimo.. e il vostro smoothie è pronto..leggero e fresco un ottima merenda per i vostri bambini e non solo, buonissimo  anche per la colazione si accompagna bene anche con un pallina di panna montata, ideale per la prima colazione o una golosa merenda per una carica di vitamine!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono +393463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *