COME FARE LO SMOOTHIE ALLE FRAGOLE
Desserts, Dolci

COME FARE LO SMOOTHIE ALLE FRAGOLE

COME FARE LO SMOOTHIE ALLE FRAGOLE

Lo smoothie alle fragole e’ un goloso frullato ricco di vitamine a base di frutta o verdura, una bevando a basso contenuto calorico, ottima per una merenda o come spuntino a metà mattima!
E’ facilissimo da realizzare ed è ottimo da consumare bello fresco..vediamo insieme come fare lo smoothie alle fragole.

COME FARE LO SMOOTHIE ALLE FRAGOLE

INGREDIENTI :

  • 1 vasetto di yogurt bianco light
  • 10 fragole
  • zucchero di canna o miele q.b.

PROCEDIMENTO :

Per prima cosa lavate accuratamente le fragole, asciugatele tamponandole con della carta assorbente e versatele in un frullatore o un mixer fino a che le fragole saranno belle spappolate, unite lo yogurt e zuccherate con miele o zucchero di canna se volete e amalgamate ancora un pò con il frullatore.
Se volete potete evitare zucchero e miele  anche al naturale è buonissimo, fatelo riposare una mezz’oretta in frigo  e il vostro smoothie light è pronto..leggero e fresco un ottima merenda, buonissimo  anche per la prima colazione!

Variante: Se avete voglia di dolce e non volete sgarrare troppo aggiungete allo smoothie di fragole un ciuffo di panna vegetale di soia e gustatelo come dessert ..buon appetito da Cristina!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME 

COME FARE LO SMOOTHIE ALLE FRAGOLE

 

TI POTREBBERO INTERESSARE