4 CONFETTURE DI STAGIONE BUONISSIME fatte in casa anche Bimby

4 CONFETTURE DI STAGIONE BUONISSIME

Una raccolta di 4 marmellate di stagione tutte facili da fare e buonissime, perfette per farcire biscotti, crostate e altro o da spalmare su una fetta di pane o fette biscottate!

4 CONFETTURE DI STAGIONE BUONISSIME

MARMELLATA DI ALBICOCCHE ANCHE BIMBY

La marmellata di albicocche fatta in casa è una vera delizia, sana genuina e senza conservanti, ha un profumo meraviglioso, è cremosa, corposa e golosissima, ottima da spalmare su biscotti, fette biscottate e ideale per farcire crostate e tanto altro!

marmellata-di-albicocche-anche-bimby

CONFETTURA DI PESCHE

La confettura di pesche è davvero golosissima e semplice da fare, ha un profumo meraviglioso e fatta in casa è tutta un altra cosa, nell’articolo troverete come realizzarla nella maniera classica o con il Bimby!

MARMELLATA ALL’ANGURIA ANCHE BIMBY

Una marmellata diversa dal solito e davvero buona, facile da fare e perfetta per farcire biscotti, crostate e tanto altro, io adoro l’anguria e quando ho visto questa ricetta sul web non ho potuto resistere e l’ho subito provata, facile da fare e veloce, nell’articolo troverete sia la versione classica che quella Bimby!

MARMELLATA-ALLANGURIA

MARMELLATA DI SUSINE anche Bimby

Una golosissima e cremosa marmellata di susine rosse facile da fare, perfetta da spalmare su biscotti o fette biscottate e ideale per farcire crostate, torte e tanto altro,nell’articolo troverete sia il procedimento classico che quello Bimby!

MARMELLATA DI SUSINE

Seguitemi anche su Telegram canale Tutto fa Brodo o sulla mia pagina Facebook Tutto fa brodo in cucina

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Cliccate qua per tornare alla HOME 

4 CONFETTURE DI STAGIONE BUONISSIME
4 CONFETTURE DI STAGIONE BUONISSIME

Lascia un commento